sisposa italia collezioni 2024 banner

Stampa

Oltre 6000 visitatori in due giorni a IDEA SPOSA

Scritto da Mauro Ieropoli. Postato in Eventi e Fiere Sposi - Visite 4710

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
oltre-6000-visitatori-in-due-giorni-a-idea-sposa

Più di 6000 i visitatori che hanno affollato tra sabato 15 e domenica 16 novembre Idea Sposa, il salone dedicato alle nozze del Lingotto Fiere.

 

GL events Italia – Lingotto Fiere ha celebrato per la prima volta e diretto in prima persona,questa  30° edizione,  confermando l’appuntamento  più importante nel mondo del wedding torinese.

Gli oltre 80 espositori hanno trasformato il Padiglione 1 di Lingotto Fiere in un'indimenticabile vetrina d’eccellenza dedicata al matrimonio, il luogo perfetto per scoprire  originali idee e preziosi  consigli, utili per realizzare con personalità e stile, il giorno del fatidico sì.

La kermesse ha offerto un vasto e approfondito panorama per ogni aspetto del matrimonio, una vera e propria guida per le future coppie ed i loro familiari,  un valido aiuto per il giorno più importante della propria vita.

Altissimo è stato il gradimento da parte del pubblico per le sfilate di moda nuziale,  rapito dall’eleganza di forme e tessuti e dalla ricercatezza dagli accessori, ha elogiato i 50 abiti di 10 diversi atelier presentati da Elia Tarantino sulla passerella della Sala Rossa.

L’appuntamento per Idea Sposa  si rinnova con la prossima edizione, sabato 14  e domenica 15 novembre 2015  sempre a Lingotto Fiere.

 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Vendo abito da sposa bellissimo, ampio, corpetto con stecche, punti luce, Tag...
Cerco Abito da sposa d'occasione...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2019-240