• wedding-day-foto-barbara-ristorante-cacciatori-verolengo-bg
  • nozze-al-castello-di-pavone-bg
  • pubblicita-fiere

Fairytale...Mimi

Pubblicato il . Postato in La Rubrica di Mimi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


C'era una volta, in una città lontana, una futura sposa. Ogni giorno erano mille gli impegni tra cui si destreggiava.
Come una vera eroina, il suo tempo era dedicato a tutti. Sempre di corsa tra un dovere e l?altro non faceva che pensare al suo traguardo, che poi altro non era che un meraviglioso punto di inizio.

Era il momento magico da cui tutto sarebbe partito : il suo giorno da principessa, lei, che principessa era già, anche se a volte il troppo correre e i mille pensieri glielo facevano dimenticare. Il giorno del suo matrimonio era già perfetto nella sua mente.
Ogni dettaglio immaginato era preciso e nitido, esattamente come l'aveva sempre desiderato e poi quell'abito bianco, visto più e più volte con gli occhi della fantasia. Ora doveva solo trovarlo nella realtà. Come una cenerentola moderna, che si fa trovare dal suo principe per la scarpa che solo il suo piede calza alla perfezione, così lei cercava l'abito ,quell'abito che,una volta indossato , le avrebbe fatto capire di essere quello giusto , l'unico e ineguagliabile da sempre sognato.?


Hai sognato mille volte il tuo abito da sposa, hai fantasticato per innumerevoli serate, passate a chiacchierare sognando ad occhi aperti con le amiche, ma ora che il momento di sceglierlo è arrivato davvero, ti accorgi che non è sempre così facile.

Che tu sia già certa di ciò che desideri o che tu non sappia come muoverti tra un?infinità di scelte possibili, arriva Mimì per farti compagnia in questo speciale momento della tua vita con suggerimenti , curiosità e consigli, nel percorso più ricco di emozioni che ti condurrà all?altare.

La moda cambia, ma lo stile resta per sempre?, diceva Coco Chanel, perché per ogni donna c'è l'abito giusto, con il giusto stile. L'eleganza non ha forme, né taglie, né misure. L?eleganza è saper unire la propria personalità ai giusti elementi che donano.

L'abito da sposa rappresenta la proiezione del film della nostra vita. E' l'inizio della favola, quando il principe dei tuoi sogni arriva e ti porta via sul suo cavallo bianco.
Forse non sono azzurri e non viaggiano su cavalli bianchi, ma i principi esistono e anche l'abito che hai sempre immaginato fin nei minimi dettagli. A ciascuna principessa un principe e a ciascun abito la sua principessa!

Seguimi in questa nuova rubrica di piccoli consigli, idee e accorgimenti per rendere la scelta dell'abito da sposa un momento da ricordare. Un appuntamento per contare sull'esperienza di un'amica in più accanto a te.
Partiamo insieme per questo viaggio dove sogni, speranze e futuro si tengono per mano.

Mimì

Pagina FaceBook

Compila il form sotto riportato e ti metterai in contatto con Mimi
Nome
*
Indirizzo Email
*
Numero di Telefono
*
Messaggio
*
* = Campi obbligatori

Scrivi a Mimi sul Forum

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.

Ultimi Fornitori

Ultime Discussioni

Sprawdz popularne zestawienie z pozyczkami przez internet na www <...
Sprawdz najlepsze zestawienie z chwilowkami przez internet na blogu &...

Riviste Cataloghi

  • gruppo-ci-due-catalogo-banner-2017-240
  • gruppo-ci-due-catalogo-2017